Emorride che non fa male esterna

Salve, ho 16 anni e sono una ragazza.
Da più di un anno mi sono accorta di avere questa pallina esterna che sembra una emorroide anche se non ne sono sicura.
Alcune volte mi è successo che per un giorno non c'era più e il giorno dopo si.
È rosa ed è proprio sul buco.
Non mi fa male,
non brucia, non pizzica, niente, sta solo lì e quando sono infiammata ho la sensazione che sia più gonfia.
Vorrei capire di cosa si potrebbe trattare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente un gavocciolo emorroidario.
Per una conferma è necessaria una visita.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, farò una visita.
Non sanguina, non fa male e di solito le emorroidi le fanno. Nella mia famiglia ne soffrono quasi tutti