Adenomi ano?

Buongiorno dottori avrei una domanda da porvi: l’adenoma dentellato si forma sull’ano?

GraZie mille per la risposta!! ! ! ! ! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un polipo (adenoma serrato) del colon e non dell'ano

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ultima domanda:in caso di asportazione di un polipo nell’ano sotto la linea dentata, con successivo esame istologico, può capitare che venga richiesta una coloscopia anche? Se si perché e per quale tipo di polipo?. Tendo a chiarire che questa è solo una domanda per una mia semplice curiosità non perché mi hanno richiesto di esportare un polipo.
Grazie mille ancora!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rispondiamo a domande solo per "curiosità"