Sangue occulto nelle feci?

Buongiorno.

Ho fatto esame del sangue occulto ed è risultato:
HB (emoglobina) =PRESENTE
Ap/Hb (aptoglobina/emoglobina) =PRESENTE

è risultato a seguito di una rettoscopia, fistola e ascesso perianale in medio-bassi e discreto prolasso mucoso-emorroidario nel canale anale (tratto studiato sono a 10cm dal canale anale).

Può essere dovuto a queste cose?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' essere, ma non è detto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E a che altro potrebbe essere associato?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Qualsiasi lesione sanguinante dal tratto viscerale a monte.
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe anche essere associata a polipi? Ho 23 anni, analisi del sangue tutto ok, solo FerriTina un po’ bassa.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si