Tracce di feci "a pezzi" sulla carta igienica

Buongiorno.

È da circa un mese che ho notato (non so se sia normale o meno) che ci sono come dei "pezzi" morbidi sulla carta igienica.
Soffro di stitichezza da anni, al momento le mie feci sono morbide, non ho grossi problemi ad evacuare.
Ho avuto due episodi di diarrea in un mese e mezzo e quando finisco di mangiare di solito sento un fastidio alla zona del colon.
Soffro anche di eccessiva flatulenza.
Sento spesso come se il mio stomaco brontolasse quando deglutisco.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Direi che non si evince nulla di patologico dai suoi sintomi, potrebbe essere una sintomatologia derivante da un colon irritabile, indaghi con un gastroenterologo se i disturbi persistono.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/