Pancia che brontola da due giorni?

Salve e buongiorno da circa due GG ho dei strani sintomi.
La plancia che brontola sempre e fa sempre rumori e tipo mi sento un po' la pancia pesante.
Ho 28 anni non fumo e non bevo.
Potrebbe essere un tumore allo stomaco o al colon?
Ho fatto eco addome superiore negativo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi sembra la causa più probabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Tumore causa più probabile? Dottore ho quindi un tumore? Davvero?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ho risposto in modo ironico per ...svegliarla.

Ma come fa a pensare al tumore ?
[#4]
dopo
Utente
Sono un po' ansioso. Io soffro anche di stipsi potrei avere i diverticoli?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lei è solo ansioso....