Risultato colonscopia

Esplorazione ansle evidenzia piccole emorfoidi.

Ultima ansa ileale, esplorate x15 cm, presentamucosaiperemica con presenzadi erosioni-ulcereda fibrinaper i 5 cmdistalie con pseudopolipia monte.

La mucosaesaminata, sopratutto nel colon destro, sipresenta iperemicacon petecchie emoraggichee rara erosionisuperficialiRetrovisione rettale evidenzia 3 veneblu sporgenti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quale è la domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa ne pensate di questo referto e cosa significa in parole semplici
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è molto chiaro ma pare definire un'infiammazione intestinale ed emorroidi.Prego.