Una ciste zona pube alta a sinistra

Buonasera, l'anno scorso più o meno mi era venuto fuori un rigonfiamento come se fosse un brufolo sottopelle, poi passato da solo, poi un'altra volta qualche mese fa sempre nello stesso punto poi passato da solo anche quello, oggi è ritornato nello stesso punto è come un brufolo sottopelle di 1 cm un po allungato, la pelle nella zona è arrossata (solo attorno al rigonfiamento) sembra sottopelle e dura, allo sfioramento si sente, sembra anche che vada in profondità come una pallina.
La zona del pube è quella alta, diciamo 1/2 centimetri sotto la vita è nella parte sinistra ad 1 cm dal centro.
Cosa mi potete dire a riguardo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente una cisti, va vistato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ad oggi è dolorosa al tatto e abbastanza in rilievo, mi sto dando il gentalin beta, se entro una settimana non guarisce andrò a farla vedere..

Un'altra cosa ogni anno mi viene un po di emorroide esterna, quest'anno però è molto più gonfia e sono 2 vicine, sto prendendo il daflon 3 volte al giorno e mi do la pomata proctol.. Non ho fatto visita medica, mi sembra che adesso si stiano riducendo di volume, non mi fanno male ne mi da fastidio, solo la prima settimana erano dolorose il minimo.. Nel caso finita la scatola di daflon 500 posso prenderne un'altra? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233