Cosa sono quei vermetti neri sul fondo del water?

Buonasera,
Da mesi sto combattendo con dei vermetti neri di circa 1 cm che si muovono sul fondo del water.
Ne ho preso uno e ho provato ad ucciderlo con candeggina o alcol etilico ma non è morto.
Si muovono velocemente, sono sottili e la parte finale più affusolata.
Non ne ho mai visto nemmeno uno nelle feci ma sempre dopo aver tirato lo sciacquone...risalgono dopo pochi secondi che ho scaricato l'acqua i.
Ho fatto l'esame parassitologico (3 campione per esame) ma sono sempre risultati negativi.
Per precauzione la dott.
ssa mi ha comunque prescritto il vermox (2 dosi per 3gg da ripetere dopo 15 gg) prima e poi il combantrin (1 dose da 3 cucchiai da ripetere dopo 15 gg).
Porrebbero essere ascaridi o altri tipo di parassiti intestinali o devo pensare che ci siano larve di qualche animale nelle tubazioni o nel water?
mi consigliate una visita da un proctologo?
grazie mille per il riscontro, comincio ad essere molto preoccupata.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente intanto faccia la prova andando in un bagno diverso dal solito e se riscontrerà lo stesso problema, sarà dimostrato che i vermetti arrivano dalle sue feci e non dalle tubature del bagno.
Per il resto si sottoponga, in quel caso, ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/