Sangue carta igienica

Salve premetto che sono un tipo ansioso e ipocondriaco...stamattina dopo aver defecato ho trovato delle tracce di sangue sulla carta, no nel water e feci, solo durante la pulizia, ma piccole d chiare!
2 anni fa feci degli esami per una colite, sangue occulto Calprotectina ves emocromo ecc è tutto ok, mi fecero anche ispezione rettale e avevo solo 2 ragade, il gastroenterologo non Mi Fece fare nemmeno colon, mi diagnostico colon irritabile, infstti alterno stipsi a diarrea e momenti normali in base allo stress.
Premetto che non fumo ne bevo e faccio sport!
Queste piccole macchioline che ho già avuto anche in passsto pensate siano ragade?
Il medico di famiglia dice di stare sereno protiro
Petche nemmeno 2 anni fa ho fatto tutte accettamenti, e secondo lui non può essere un polipetto o tumore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita proctologica e probabilmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it