Brufolo vicino l'ano

Buongiorno Dottori, sono un ragazzo di 27 anni
Immagino che quello che vi racconterò lo avrete sentito più volte, ma da un giorno ho notato, perchè mi dava fastidio, una sorta di brufolo o rigonfiamento non so come definirlo, dal colore violaceo vicino l'ano di circa 1, 5cm.
Io mi tengo abbastanza pulito a livello intimo, non sono maniaco ma pulito.
Non mi è mai capitata questa cosa, ho sentito che può essere di tutto da una ragade, ad un'emorroide, addirittura ho sentito parlare di morbo di Crohn.
Informo anche che ho appena effettuato un intervento al ginocchio e sto facendo le punture di eparina, non so se possa influire.

Cosa posso fare secondo voi?
Io sono di Brescia se avete qualcuno da consigliarmi o qualche Ospedale

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it