Emorroidi..punti di sutura caduti dopo 4 giorni da operazione milli morgan.e’ normale??

Buonasera...da 4 giorni sono stato operato alle emorroidi di terzo grado con la tecnica milli Morgan...stasera lavandomi mi è caduto un punto di sutura, è normale che sia caduto così presto??
?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Si! È possibile e può succedere.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com