Pancia indolenzita borbottii e eruttazioni? tumore stomaco?

Salve mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni.
E da qualche settimana che ho dei strani sintomi alla pancia.
Ovvero a volte è molto rumorosa borborigmi, faccio spesso eruttazioni e poi mi sento meglio, inoltre sento la pancia indolenzita nella zona 10 cm sopra ombelico.
Può essere soia di un tumore allo stomaco?
Ho molta paura
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ha già ricevuto risposte tranquillizzanti in merito al suo problema.
Si faccia visitare da un gastroenterologo per una diagnosi precisa e per placare la sua ansia.
A distanza non possiamo esserle di aiuto.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
È un tumore allo stomaco secondo lei?
[#3]
dopo
Utente
Dottore pensa sia un tumore?
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Chi può dirlo?
Si faccia visitare e non cerchi risposte in rete.
[#5]
dopo
Utente
Cavolo di risposte sono? Nemmeno un po' di rassicurazione.mamma mi
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
È la ennesima risposta alla sua ennesima richiesta del cavolo
sull' argomento.
[#7]
dopo
Utente
Io ho chiesto solo se secondo la sua esperienza e in base ai sintomi riferiti potrei avere un tumore allo stomaco! Lei risponde sempre " si faccia controllare da un gastroenterologo" e come si dice a Napoli , grazie al cavolo. Ho chiesto su questo sito proprio per avere un parere....da chi ? Da un gastroenterologo! Se non sa/vuole rispondere alla domanda che ho posto, non risponda proprio!
[#8]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Lei ha già ricevuto esaurienti risposte anche da altri colleghi sullo stesso quesito.
Forse lei non conosce le regole di questo sito che vietano di riproporre la stessa richiesta di consulto.
[#9]
Gentile utente,
lei ha già più volte ricevuto risposta al suo quesito, e come da linee guida non è consentito reiterare le stesse domande: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

E' evidente che il consulto online non placa la sua ansia ma rischia solo di accrescerla, quindi non è lo strumento che può esserle di aiuto.

In questi casi è bene rivolgersi al proprio medico curante invece che al web.