Sanguinamento dopo intervento starr

buongiorno, 13 giorni fa sono stata operata di prolasso e ragade con il metodo starr.

Si è presentato un primo sanguinamento dopo 6 giorni e, a seguito di un lavaggio fatto in clinica, si è risolto in un giorno.

Ieri purtroppo ho sanguinato di nuovo durante la defecazione e a questo punto l'emoglobina sta scendendo e la paura aumenta.

Stamattina tracce di sangue un po' più scuro nelle feci, potrebbero essere i residui di ieri?

Sono normali sanguinamenti causati dai punti saltati dopo 13 giorni?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Normali non direi!
È possibile che si possano verificare delle emorragie dopo giorni
dall' intervento, le definiamo "tardive"
Raramente hanno bisogno di una revisione chirurgica della sutura.
Non esiti a recarsi in P.S. se il sanguinamento è eccessivo.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Le emorragie tardive da cosa possono essere causate?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Prego.
Si verificano in concomitanza della caduta di alcuni punti di sutura.