Muco con sangue nelle feci

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni.

Parto col dire che da un mese a questa parte ho dei disturbi intestinali in quanto sono sottoposta a molto stress, quindi ho alternato diarrea a giorni di feci normali.
L’ultima diarrea risale a Domenica scorsa, ma già Lunedì sono stata bene.
Martedì, poi, ho avuto un rapporto anale.
Subito dopo ho riscontrato la fuoriuscita di muco con sangue.
Sono abituata al muco, in quando ne ho sempre avuto, specie in questo periodo di disturbi intestinali, ma mai con tracce di sangue.
Ho associato il sangue al rapporto e non mi sono preoccupata più di tanto.
Mercoledì sono stata meglio, si è presentato del muco ma con pochissimo sangue, quasi impercettibile, e sono andata in bagno regolarmente.
Il problema si è presentato oggi, Giovedì.
Sento di essere infiammata, in quanto anche solo toccando l’esterno dell’anno in alcuni punti sento bruciore (probabilmente anche quest’infiammazione è dovuta al rapporto), ma si è di nuovo presentato il muco con il sangue.
Sono molto preoccupata, questo sangue può essere associato al rapporto?
È normale che da martedì ancora esca sangue?
Chiarisco che nelle feci non c’è traccia di sangue, ma questo lo vedo solamente sulla carta igienica.
Prima del rapporto non ho mai avuto episodi simili.
Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ma farei visita proctologica e probabilmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it