Ragade e tumefazione anali

Salve, da più di una settimana ho forti dolori al retto, perdita di muco, defecazione difficile e scomparsa dello stimolo della pipì (questo, secondo lo specialista, dato dalla compressione della prostata dovuta al gonfiore), ho molta difficoltà a dormire (la notte ho il top di infiammazione e dolore e mi sveglio continuamente) lo specialista, dopo visita proctologica con anoscopia mi ha consigliato una terapia con Topster supposte (una la sera prima di dormire) un gastroprotettore, un iniezione di Dicloreum la sera e degli integratori per le fibre, ieri ho cominciato con la supposta ma ho avvertito per le successive ore un fortissimo bruciore nella zona, è indice che il cortisone sta facendo effetto?
Potrebbe essere data dall'interazione del Dicloreum con il Topster?
In quanto dovrebbe passare il dolore?
È veramente intenso e costante nel corso della giornata, ho difficoltà a camminare e non ce la faccio più
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere, se la sintomatologia persiste credo sia da rivalutare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it