Info chirurgo generale

Buongiorno dottori, il chirurgo generale di cosa si occupa e dove opera?
opera anche alla cistifellea?

Grazie mille e buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente si occupa della chirurgia dell’apparato digerente, mammelle, tiroide, quindi opera anche per patologie della cistifellea.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego ed auguri