Emazie urine

buona sera dottori avere una emazia sulla urina non c'entra niente con il colon giusto?
VOLEVO ANCHE SAPERE SE AVERE UNA SOLA EMAZIA SUL URINA E' SINTOMO DI POLIPO ALLA CISTIFELLEA E SE GENERALMENTE UNA PERSONA PRESENTA CALCOLI RENALI DEVE AVERLI PER FORZA ANCHE SULLA CISTIFELLEA O SONO SEMPRE DUE PATOLOGIE DISTACCATE.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente il problema delle emazie nelle urine non c’entra con il colon e la calcolosi delle urine non c’entra con la calcolosi della colecisti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/