Brontolii stomaco con annesse eruttazioni? devo preoccuparmi?

buongiorno a tutti, in primis vi ringrazio per il meraviglioso lavoro che avete svolto in merito al covid 19, tutti noi cittadini dovremmo esservi grati sempre! sono nuovo su questo sito, m, i presento, mi chiamo Alfonso gestori e vi contatto dalla provincia di Cagliari.
è ormai da qualche mese o forse qualcosa in più che avverto numerosi borbotti o borborigmi a livello dello stomaco e intestino a volte associate ad eruttazioni.
Ho eseguiti degli esami ematochimici compresi di ves e pcr tutti negativi.
devo preoccuparmi?
ci può essere la possibilità di avere un tumore a 27 anni?
non vorrei fare un EGDS
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, non penserei ad un tumore ma una valutazione del gastroenterologo e una Egds ritengo che possano essere le indagini da fare, per una corretta diagnosi ed una terapia efficace.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
è proprio necessario egds secondo lei?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si faccia visitare dal gastroenterologo e se dovesse ritenerla necessaria la farà.
Saluti