Emorroidi e acqua arrugginita

Buongiorno gentili dottori, sono un ragazzo di 23 anni e soffro di emorroidi di quarto grado.
Questa mattina mentre mi lavavo ho notato che dal bidet usciva acqua arrugginita (probabilmente stavano facendo qualche lavoro alle tubature dell'acqua) e ora sono un po' preoccupato.
C'è qualche rischio per la salute per aver lavato le emorroidi di quarto grado con acqua arrugginita?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
No, non si preoccupi si faccia nuovamente il bidet con acqua pulita ed andrà bene.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/