Sanguinamento rettale

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e ho un problema.

Un po' di mesi fa, durante la defecazione ho notato la perdita di sangue non mista alle feci.

Su indicazione del mio dottore, ho effettuato la colonscopia con esito negativo e fatto poi terapia con il Colonir.

Inoltre anche le analisi del sangue sono buone.

Ultimamente quando vado in bagno accade di nuovo.

Mi è successo anche in palestra durante esercizi per le gambe che includevano l'attivazione della zona glutea.

Non so più cosa fare.

Cosa potrebbe essere?

Premetto di sapere che si tratta di un "consulto online"
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se la colonscopia è realmente negativa il problema potrebbe essere anale, zona difficile da studiare con lo strumento per colonscopia.
Utile una visita proctologica completata con una anoscopia con anoscopio rigido.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com