Proctologo

salve, ho una pallina di colore bianco, dura, appena all esterno dell ano, vorrei capire se si puo trattare di emorroide esterna, o meno
se vado spesso in bagno sembra si infiammi, ma poi allo stato normale con una regolare attivita evaquativa tende a restare dura e biancastra, in dimensioni stabili,
per quanto concerne il dolore è innocua, se non quando come gia detto vado molto in bagno, e allora ho un po del dolore nel evaquazione.
cosa puo essere?
è risolubile senza trattamento chirurgico.
grazie
non so se si possa allegare foto per essere piu dettagliati.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse un polipo.
Visita proctologica.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
considerando il periodo le liste d attesa sono parecchio lunghe ,vedendo l immagine sarebbe in grado lei ,di darmi un giudizio e se fosse possibile mi dica dove posso inoltrargliela ,grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, è necessario essere visitati. Prego.