Domanda sulle emorroidi

Salve, scrivo perché sono un po' in ansia per mia mamma.

3 giorni fa ha fatto fatica ad andare in bagno, non troppa ma abbastanza.

Al pulirsi ha notato del sangue vivo sulla carta, ha controllato ed erano uscire le emorroidi, sentiva come due palline nel sedere.

Adesso anche se non ha dolore alla defecazione ha ancora qualche perdita di sangue, ma la cosa che mi preoccupa è che anche senza defecare se va a pulire ha delle micro tracce di sangue rosso misto muco.

È comunque una cosa dovuta alle emorroidi?
In quanto deve passare?

Grazie in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' necessaria una visita proctologica e probabilmente una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, quindi per lei non è dovuto alle emorroidi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va visitata per dirlo