Dolore durante la defecazione

Buonasera Dottori sono una ragazza di 28anni e scrivo Perche da qualche settimana durante la defecazione avverto una sensazione dolorosa, quasi uno sfregamento doloroso che si attenua subito dopo anche se mi causa perdite dI sangue non ingenti ma comunque presenti.
Premetto che soffro di colon irritabile quindi sono spesso soggetta a dolori addominali, dolori al fianco sinistro, diarrea ma questa sensazione dolorsa con perdita di sangue non mi era mai capitata e sono un po' spaventata.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Va visitata!
Quello che riferisce è un problema anale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com