Ragadi anali?

Sera! Poco fa ho seguito una visita proctologica (poiché negli esami é risultato sangue occulto nelle feci) sebbene sia stata tranquillizzata... (sempre ragadi e qualche piccolissima vena fragile) non ha eseguito anoscopia ecc, ma solo col dito... non metto in dubbio la sua diagnosi ma possibile che non sia stato necessario approfondire per escludere cose più gravi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Lo specialista esegue cio' che ritiene necessario e sufficiente per porre una diagnosi corretta
In caso di dubbio puo' sentire un secondo parere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it