Antrolin e rectogesic insieme?

Buongiorno,
da circa 5 mesi soffro di una ragade cronica che si è manifestata improvvisamente con forti dolori.

Ho provato diversi trattamenti: levorag, antrolin e da una settimana Rectogesic che devo prendere per 2 mesi mattina e sera.
Purtroppo però continuo a non avvertire alcun beneficio e per questo vorrei chiedervi se posso somministrare due diverse pomate come antrolin e rectogesic insieme, magari applicando rectogesic mattina e sera e antrolin il pomeriggio.

Infine, il proctologo mi ha prescritto Asacol 800 mg, 2 cp/die per la cura della ragade. In una successiva visita con il gastroenterologo però mi è stato detto che questo farmaco non ha alcun effetto a livello della ragade.. e leggendo il foglietto illustrativo in effetti non trovo alcuna indicazione al riguardo.. Mi sbaglio?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Le sue pomate insieme non hanno indicazione. L’asacol è un antinfiammatorio intestinale che nei casi di una ragade su una proctite, migliora anche l’evoluzione della ragade, quindi può avere una indicazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/