Evacuazione con diarrea alcune volte, muco e sensazione di qualcosa di strano nel retto

Salve dottore, ho 20 anni ho fatto tutti gli esami per il colon e a breve farò la colonscopia.
Il problema è che sento qualcosa di strano nel retto che mi provoca una frequente evacuazione.
Delle volte trovo anche muco misto a sangue.
Vorrei che mi consigliasse un antinfiammatorio lieve fino al 2 novembre quando farò la colon.
Sto malissimo.

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente i farmaci vanno prescritti dal medico che la visita ed il medico più indicato nel suo caso è il proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/