Pallina dentro l’ano

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni.
Non ho alcun problema intestinale, non soffro di stipsi, mai avuto emorroidi.
Tempo fa ho notato dentro l’ano, circa ad 1 cm rispetto l’esterno, una piccola pallina di dimensioni millimetriche (credo 2-3mm).
Non ho alcun fastidio, né sintomatologia.
La consistenza sembra molle, ed è ben adesa sulla parete, come se fosse un brufoletto.
Nei limiti della valutazione online, cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente potrebbe essere anche un gavocciolo emorroidario, ma senza una visita si rimane nel campo delle ipotesi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/