Buongiorno, avrei un'informazione riguardo alla entero rm

Buongiorno,
A causa di un sospetto morbo di Crohn, mi è stata prescritta una Entero Rm con mezzo di contrasto.

Nei fogli da portare poi all'accettazione, c'è scritto di portare esami riguardanti il filtrato glomerulare.

Purtroppo dove vivo io, in Basilicata, questo esame non viene effettuato da nessuna parte.

È possibile farlo prima della risonanza o dovrò rimandare l'appuntamento in attesa di trovare un posto in cui fare questo esame?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Filtrato glomerulare (eGFR) strano che non riesce a trovare un laboratorio.
Si! Si esegue prima fare la RM con contrasto. Importante è presentarlo al momento dell' esame e che sia normale.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Il problema è che io ho questa risonanza venerdì, ho letto troppo tardi che c'era bisogno di questo esame specifico.
Proverò ad andare comunque e a chiedere di farlo al momento anche se penso sia abbastanza improbabile
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Le conviene chiamare per rinviare
l' appuntamento.