Daflon emorroidi

Buongiorno avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere se il farmaco daflon oppure arvenum, possono essere usati in piccole dosi (es 2 compresse al giorno) come cura continua di mantenimento per il sanguinamento emorroidario?
Oppure sono farmaci che a lungo andare devono essere sospesi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tali farmaci, come riportato sul bugiardino, possono essere somministrati per lunghi periodi al dosaggio di una compressa mezzogiorno ed una la sera al momento dei pasti.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille per l'informazione, grazie buona giornata