Sangue anale

Buonasera vi scrivo perché ieri sera sono andata in bagno a defecare e ho avuto qualche problema (feci dure) e di conseguenza ho spinto quando sono andata a pulirmi ho trovato un po’ di sangue nella carta igienica.

Da oggi pomeriggio perdo sangue (poco) anche senza defecare e al momento di defecare sulle feci c erano leggere striature di sangue che le rivestiva.

Ho già contattato medico di famiglia che mi ha detto di mettere proctolin
Siccome sono una persona molto ansiosa mi chiedevo se può davvero trattarsi di emorroidi o il problema può essere più serio
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Visita proctologica e probabilmente colonscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
Ma mi devo allarmare ?
È possibile un tumore del colon retto a 23 anni?
[#3]
dopo
Utente
Sono stata operata di appendicite il mese scorso
E al momento delle dimissioni era tutto apposto
Possibile che si sia formato qualcosa in questo mese ?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore
Mi ha tranquillizzata molto
[#6]
dopo
Utente
Stamani non perdo più sangue
Posso davvero pensare alle emorroidi ?