"pallina" al sedere

Gentilissimi Dottori,

facendo la doccia mi sono accorto che in prossimità dell'ano ho una piccola pallina, inizialmente non ci ho fatto tropo caso pensando che fosse un brufolo ma ho notato che in realtà è proprio sotto pelle e al tatto è come se fosse una piccola pallina e a toccarla mi provoca fastidio. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tra le varie ipotesi si possono considerare ad esempio un gavocciolo emorrodiario ed una fistola perianale ma sono solo supposizioni: una visita del suo medico ed eventualmente specialistica sono il modo migliore per confermare uan diagnosi e proporre un' eventuale terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it