Sento dei dolori anali tipo fitte che vengono proprio dall'interno

Buongiorno dottori,
non so se la Colonproctologia è adatta al mio consulto.
Vi spiego la mia situazione:
ho 21 anni. durante la defecazione alcune volte (NON SEMPRE) sento dei dolori anali tipo fitte che vengono proprio dall'interno.... e con dopo la defecazione spariscono.... li ho alcune volte solo durante.
Però mi capita invece molto spesso che durante un rapporto sessuale con il mio ragazzo ASSOLUTAMENTE NON ANALE, che però mi.... è un pò imbarazzante... insomma quando mi prende da dietro sento le stesse fitte e quasi mi viene da piangere..... cosa può essere??
GRAZIE DOTTORI
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le motivazioni possibili possono essere molteplici, ma il problema delle consulenze on-line e' quello che rischierei di darle piu' dubbi che certezze... E' indispensabile ricorrere all'aiuto di uno Specialista in Proctologia al fine di porre una diagnosi corretta. Purtroppo senza una visita aiutarla e' pressoche' impossibile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Spina,
ma lei non si è fatto neanche un'idea di cosa possa essere?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
non vorrei insinuare dei dubbi supponendo patologie che poi nella realta' dei fatti potrebbero venire escluse... Perche' spaventarla inutilmente se non e' questo il caso?
Lo scopo di questi consulti on-line e' quello di fornirle una seconda opinione sulla base di dati clinici, referti di accertamenti, obbiettivita' riferite dal paziente, etc., ma poiche' non abbiamo a disposizione nulla di tutto cio' preferisco evitare di darle una lista di "possibili" e "teoriche" patologie, che possono interessare, vista la regione, sia la sfera proctologica che quella uro-ginecologica.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
.... sono già preoccupata... dottore io sono ipocondriaca!
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Preoccuparsi non serve. Puo' essere utile invece, gia' domattina, prenotare la visita! Cosi', al piu' presto possibile, si toglie tutti i dubbi.
Cordiali saluti