Aiutatemi vi prego

lo so, è abbastanza imbarazzante, ma non so a chi rivolgermi e sono un po' disperata...
diciamo che non riesco ad "andare di corpo" ed ogni volta che ci provo mi fa un male assurdo... sarò io esagerata io, ma sono letteralmente svenuta dal dolore.
una cosa atroce e non mi era mai capitato prima.

io ho provato di tutto, bevo tanta acqua, mangio frutta e verdura e soprattutto svolgo attività fisica... non riesco proprio a capire il perché di sta cosa.

ho pensato forse il ciclo (?) ma non credo...
comunque anche ora mentre scrivo questa consulta sento delle piccole fitte sotto lo stomaco voglio che tutto questo finiscaaa, vi prego ditemi qualche modo per risolvere... grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Se si riferisce a dolore anale è possibile che ci sia una ragade.
Va visitata.
A distanza, senza una diagnosi, non è possibile aiutarla.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com