Bianco mucosa rettale

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 24 anni non gay.
Non inserisco niente nel mio ano ma ho voluto osservarlo e ho notato che all’interno sulla parete della mucosa c’è del bianco.
Non va via.
E proprio la b mucosa che invece che essere rosa e Bianca.
Non e che qualcuno di voi mi lascerebbe un indirizzo email a cui mandare una foto?
Mi vergogno tanto e in questo periodo preferirei non andare a farmi visitare perché ho i polmoni delicati e paura del Covid

Spero che mi aiutate grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile esprimere un giudizio a distanza. Io farei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma il cancro ha un aspetti simile? Per fare un paragone sulla pelle ci sono i nei e all'interno, un po' in dentro sulla mucosa a sx c'è questo "neo" bianco sulla mucosa rosa
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
no no
[#4]
dopo
Utente
E su questo sito non si può allegare una foto? È fatta in modo chiaro. Oppure non la potrei inviare a lei?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo temo non basti
[#6]
dopo
Utente
Provare comunque? Non la vorrebbe proprio vedere? Capisco che non sia un bello spettacolo per lei che è un uomo mi dispiace
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è questo il problema.
Una diagnosi richiede una visita 'reale'.
Prego.
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dott. Le ho dato le 5 stelle per la gentilezza di rispondere anche se mi spiace che non abbia voluto ricevere la foto. Qualche dottore vorrebbe aiutarmi per carità ?
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il problema non è la gentilezza ma la serieta': fare una diagnosi guardando una foto sarebbe poco serio mi creda. Grazie