Sangue nelle feci

Buongiorno, 2 giorni fa ho subito un'intervento ad una fistola perianale che è stata rimossa con successo, oggi al secondo giorno di degenza a casa ho iniziato a defecare feci con molto sangue che però non proviene dalla ferita esterna della fistola operata, ma è come se provenga dall'interno, al momento della defecazione non avverto nessun tipo di dolore ed il sangue sembra come "impastato" con le feci (scusate il mio gergo poco medico) quindi le feci non sono solo ricoperte di sangue.

Sapreste darmi qualche vostro parere?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente il tutto è legato all' intervento, il sangue si sarà raccolto nel colon ed adesso appare frammisto alle feci.
Va visitato con una certa urgenza.
Se le fa piacere ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Il sangue è scomparso ed il mio chirurgo ha cambiato la cura che svolgevo prima togliendo antidolorifico (voltaren 100 mg) e lassativo (laevolac sciroppo) ma adesso non riesco più a defecare in quanto appena le feci escono avverto un fortissimo bruciore alla ferita e sono disperato in quanto non riesco più a defecare, ha qualche consiglio da darmi rispetto magari l'alimentazione? secondo lei è possibile che il consumo di limone possa far bruciare la ferita al passaggio delle feci?
La ringrazio!!
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non conoscendo le condizioni della sua ferita posso solo darle indicazioni generiche: abluzioni con acqua calda, uso di prodotti lassativi che contengono fibre, per gli analgesici chieda al suo curante.
Prego.