Qualcosa di duro parte destra della pancia

Salve dottori, ho 21 anni e vorrei avere un consulto su una cosa che ho notato oggi.
Premetto che sono molto ipocondriaca e se noto qualcosa che non conosco vado nel panico e penso al peggio.
Infatti oggi toccandomi ho notato che, premendo nella parte destra del fianco poco dopo le costole, sento qualcosa di duro.
Da fuori non si vede nessun rigonfiamento però se pigio in quel punto sento qualcosa che a sinistra invece non sento, non mi crea nessun dolore, anzi se non ci avessi mai toccato per caso non me ne sarei nemmeno accorta.
Magari si tratta solo di un organo ma voglio esserne sicura prima di preoccuparmi per niente... ho paura possa trattarsi di qualche massa o un tumore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
È improbabile si tratti di una massa tumorale? Posso stare tranquilla su questo? Scusi se continuo a chiederle ma sono molto agitata e impaurita.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile