Feci piatte

Salve dottori, soffro di emorroidi da anni, con sanguinamenti a volte.

L’ultima visita l’ho fatta 3 mesi fa ed il dottore mi ha trovato delle emorroidi di 2 grado se non sbaglio.

Spesso ho le feci che non sono tonde, ma piatte, più schiacciate che tonde, può questo essere dovuto alle emorroidi, oppure un campanello d’allarme del cancro al colon?

Il dottore mi aveva detto che è per le emorroidi, ma sono preoccupato che sia un tumore al colon.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Non è un segno specifico di tumore al colon, soprattutto se non è costante nel tempo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/