Emorroidi interne quanto possono durare?

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni in buona salute e non sovrappeso.
Circa due settimane fa ho iniziato ad avere dei dolori e delle fitte nella zona anale, dolori e fitte che non mi facevano dormire la notte, e problemi a defecare.
Sono andato dal medico di base che dopo una breve visita mi ha detto che si tratta di emorroidi interne, mi ha consigliato di applicare una crema e prendere delle pastiglie di Daflon.
Dopo due settimane, con una buona dieta il dolore è quasi scomparso, e ho solo un bruciore che si intensifica quando vado in bagno e ieri ho notato tracce di sangue sulla carta igienica.
Volevo sapere quanto dureranno ancora le emorroidi?
Mi consigliate una visita con colonscopia?
Può trattarsi di altro?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Le emorroidi sono strutture normali che fanno parte del nostro corpo e localizzate nella parte alta dell' ano.
Danno fastidio quando incominciano a scivolare verso il basso e si gonfiano.
Per poter capire il suo problema e per poterle dire il perché, di una non completa risposta alla terapia medica e se esistano altri problemi anali , bisogna eseguire una visita proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com