Salve, ho emorroidi di 2 grado

Salve, nonostante la cura del proctologo, le emorroidi continuano a sanguinare opiosamente, senza dolore.
H avuto solo una breve pausa, poi sangue.
Come posso risolvere?
Ho assunto daflon per 3 mesi, posso riprendere l'assunzione e in caso di crisi quante pillole al giorno?
Potrei avere anemia a seguito di queste notevoli perdite?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! è possibile una anemia.
Uno dei motivi per i quali si ricorre alla chirurgia é quello della mancata risposta, dei problemi emorroidari, alla terapia farmacologica.
Non sarà il suo caso, probabilmente c'è ancora spazio per risolvere il tutto farmacologicamente, ma non è possibile valutarlo a distanza.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Quale posologia devo assumere? Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La posologia va personalizzata!