Puntini rossi feci

Buonasera dottore vi scrivo per un’informazione.
Domenica sera ho fatto un’abbondante cena con sette cannelloni al ragù e con parecchia passata di pomodoro (due bottiglie di passata Mutti, eravamo in due a mangiare e abbiamo terminato tutto).
Il giorno dopo, ieri, che era lunedì, ho fatto delle feci cilindriche ma ho notato che una parte finale era leggermente puntinata di rosso e come coperta da un velo rossastro.
Il resto delle feci era normale.
Riferisco che su carta di pulizie sul resto del Water non c’erano né gocciolamenti né sporco di sangue.
Questa mattina ho effettuato un’altra evacuazione, molto abbondante rispetto a Quella del giorno prima e Ho notato molti più punti rossi sparsi per tutto il cilindro rispetto al giorno prima dove invece Erano andati a depositarsi su una piccola parte.
In questo caso invece quasi tutte le feci avevano questi puntini sparsi.
All’ispezione con lo stuzzicadenti ho notato che alcune erano delle buccette, mentre altri quando li levavo e spalmava prendevano il colore delle feci.
Questa sera ho effettuato un’altra volta un’evacuazione, Molte meno feci rispetto alla mattina.
Ma anche queste feci erano segnate da puntini (Molte di meno rispetto a quelle della mattina).
Anche queste ispezionate e spalmate perdevano quel colore rosso che mi aveva fatto preoccupare e prendevano il colore normale delle feci.
Ho notato anche un filamento mucoso rossastro che poi allo spalmo spariva.

Quindi mi chiedo questo.
Questa situazione è tipica di un sanguinamente o è dovuta a scatti alimentari della passata teneuta in cottura per quasi un’ora e quindi il sugo si è rappreso?
Riferisco che tutte e tre le volte la carta di pulizia e il resto del Water non era macchiato di nulla.
Riferisco che anche la mia ragazza avuto oggi un evento di questo tipo.
Ho paura che possa essere un sanguinamento dovuto da un polipo.
Riferisco che comunque in questo anno ho effettuato tante visite Proctologiche per la mia ipocondria (Nulla degno di nota ultima visita fatta 15 giorni fa) e anche un sangue occulto su un campione risultato negativoFatto a marzo.

Grazie mille dottore
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Residui alimentari.
Si tranquillizzi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Di nulla !