Soiling intestino e incontinenza fecale

Buongiorno
Sono una ragazza di 18 anni e circa una settimana fa ho avuto per la prima volta un breve rapporto anale.
Io non lo volevo per cui appena è entrato io l’ho fermato bruscamente.
Sebbene non mi abbia fatto troppo male lì per lì ho sentito molto dolore nei giorni seguenti che poi è svanito.
Tuttavia ho avuto dopo le defecazioni per due volte una sostanza giallognola e del muco ma anche forti dolori alla pancia e gas fastidioso.
Informandomi su internet ho scoperto che potrebbe trattarsi di soiling... anche se non mi è chiaro se questo potrebbe essere legato a quest’esperienza di sesso anale o no.
Inoltre è possibile che se è legato a questo migliori da solo?
Può essere stato un evento unico o potrebbe continuare nel tempo?
C’è modo di guarire senza cure o terapie?
Aiutatemi sono davvero spaventata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la situazione si risolve spontaneamente non farei altro, altrimenti una visita proctologica è la cosa da fare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Mi chiedevo se è possibile aver subito un trauma per questa breve penetrazione o se magari sono solo paure mie. Inoltre guardando su internet mi sembra che non il fenomeno del soiling non guarisca mai da solo e che per poterlo eliminare serva un intervento chirurgico... grazie ancora per la sua disponibilità e fisseró la visita al più presto