Cura da fare

Salve già ho fatto altri consulti e non voglio annoiarvi ma volevo chiedervi una cosa, visto che da 6 mesi a 24 anni ho tutti i giorni male al basso ventre a destra e se mi tocco la pancia usando mi stendo sul letto è come se avessi la fontana di Trevi volevo chiedervi è utile una cura di probiotici o di fermenti lattici?
Perché non so che fare e sto seriamente pensando di andarmene al manicomio perché a vivere (non) così io non c e la faccio, grazie e scusate lo sfogo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia utile si faccia visitare, prima di tutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
I miei sintomi dottor Favara sono rumori continui appena mi sveglio la mattina fino alla sera e dolore entrambi localizzati al basso ventre a destra, sono stato da più gastroenterologi che propendono per il colon irritabile, emocromo ecoaddome direttaaddome celiachia calprocteina sangue occulto parassitologico emocoltula esami sangue colontac gli esami da me effettuati senza che sia uscito nulla ma sto male tutti i santi giorni, evacuazioni regolare solo presenza di giallo(credo muco) nelle feci cosa mi consiglia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Seguire le indicazioni terapeutiche che immagino abbia ricevuto