Emorroidi sanguinanti

Salve, le mie emorroidi continuano a sanguinare copiosamente, vi sono anche dei grumi, penso siano quelli (tipo pellecchia), ho iniziato da ieri daflon 2 cp x 3 volte al dì, e via scalando.
Ci vorrà tempo per dare un freno a queste emorragie?
Non ho dolore ma sono molto preoccupato, come posso risolvere se dovesse persistere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esistono diverse soluzioni terapeutiche efficaci, ne parli con il proctologo che la segue. La cura in atto puo' non essere sufficiente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la scleroterapia consiste in iniezioni, è afficace? Conosce qualche centro a Napoli? Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si nel secondo grado.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, può dirmi per quanto tempo bisogna convivere, tollerare, con la cura di daflon, il sanguinamento emorroidario, e quando chiedere un intervento chirurgico tipo scleroterapia? Sono molto preoccupato perché continuo a sanguinare quando la mattina vado in bagno.
Qual è la dose giusta di daflon in casi di crisi?
Grazie mille.
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il problema va risolto, non tollerato. Prego.
[#7]
dopo
Utente
Dottore mi sono espresso male, volevo intendere per quanto tempo posso stare in questa situazione di perdita di sangue visto il brutto momento di covid? Ho paura che non passi con la sola cura di Daflon, si potrebbe aggiungere altro farmaco? Grazie mille
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuno eseguire le visite ed in trattamenti anche in presenza di covid, con tutte le precauzioni del caso ovviamente. Si, si possono aggiungere altri farmaci su indicazione di chi la visita se lo ritiene indicato.Prego.
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottore.