Da un periodo, sono avvelenato a casa con alcol etilico è rischioso per un tumore?

mi viene dato alcool in testa e ho plurito e inoltre per via orale e ho mal di stomaco e problemi intestinali.
Cosa può causare questo?
Ho piccoli pluriti alla testa, e spesso ho infezioni alla vescica.
Se mi potete dare una risposta.
Inoltre ho una fistola e mi hanno diagnosticato che avrò il morbo di CRhon di questa patologia sono un pò a conoscenza di quello di cosa si tratta.
é una patologia importante dell'intestino, che riguarda varie zone che si infiammano.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente no l’alcol etilico non le creerà un tumore, ma lo usi con buon senso e non esageri.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi viene dato l'alcol etilico 90 gradi rosa quello per le pulizie e mi trovo la mattina a avere problemi alla vescica e inoltre ho plurito alla testa ho paura che mi possa provare un tumore. Siete sicuri che non crea problemi? é 2 anni che mi viene dato perchè non vado d'accordo con i miei genitori e non mi parlano e ho paura di un tumore.
[#3]
dopo
Utente
se mi vengono dati prodotti per la pulizia come candeggina o amuchina ugualmente non rischio un tumore?
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
No, ma non deve abusarne ovviamente.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
dottore le scrivo perchè mi avvelenano durante la notte col alcol 90 o etanolo e mi sono venuti gli occhi pesti e inoltre ho plurito come scosse in tutto il corpo cosa potrebbe essere dovuto questo sintomo??
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
No questo dubbio può toglierlo solo il medico curante che la visita è nessun altro. Non si faccia prendere dall’ansia.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
bene, e per il plurito in testa che ho dovrei fare una tac? è dovuto dal alcol che mi mettono la notte sicuramente. è possibile che ci siano delle masse benigne dopo 2 anni di alcol in testa??La ringrazio per la sua disponibilità
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Deve curare lo stato d’ansia è l’unica cosa veramente pericolosa che appare dai suoi disturbi.
Ora il consulto finisce.
Saluti ed auguri