Intervento ragade e condiloma anale

Egreggi Specialisti di Medicitalia
Chiedo un consulto da parte vostra per quanto riguarda un intervento che ho subbito il Il 25-11-2020
Mi e stato asportato dopo esame in laboratorio un Condiloma Anale ed e stata anche trattata una Ragade Anale.

Chiedo consulto in quanto da poco giorni ho uno stimolare eccessivo di evacuazione che però non avviene del tutto cioè vengono evacuati a piccole quantità delle feci liquide quasi mucose e ne trovo traccia anche sulla medicazione che per precauzione di non sporcarmi con la fuoriuscita di liquidi metto nei Boxer
La mia Domanda e.

E normale avere queste evacuazioni di continuo oppure dovrei rivolgermi al mio chirurgo che ha operato e quindi preoccuparmi?

Ringrazio vivamente qualsiasi Risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' passato poco tempo dall' intervento, è possibile rientri nel normale decorso postoperatorio. Avra' comunque programmato un controllo immagino.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Davvero tanto per la risposta Rapida ho già avuto un controllo giorno 8 dal chirurgo che mi ha operato e ha controllato soltanto la ferita e mi ha detto che tutto stava procedendo bene questi problemi si sono riscontrati da 2 giorni al momento del controllo non avevo questi sintomi comunque chiederò al medico di nuovo e magari fisso un altro appuntamento per un controllo
La ringrazio

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo