Colonoscopia neg. ma continuo ad avere feci dure con un pochino di sangue

Salve dottore, ho 43 anni e pochi giorni fa ho fatto la colonscopia con esito negativo.
L'ho fatto perche' avevo sempre gonfiore dallo stomaco in giu' e stavo anche piu' di 10gg senza andare al bagno.
Facevo e continuo a fare le feci dure a pallette con striature di sangue.
Devo preoccuparmi?
Che esami posso fare?
Premetto che le analisi del sangue che ho fatto per la preparazione alla colonscopia erano buone.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica direi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it