Buonasera dottori e normale dopo essermi operata di ragade anale la perdita di sangue?

Buonasera dottore il 15/12/20 mi sono operata alla ragade anale e dopo qualche ora andando in bagno mi è uscito il tampone e ho avuto una successiva emoraggia che il mio dottore a subito suturato...adesso però ho piccole perdite di sangue e a distanza di 3 GG non sono riuscita ancora ad andare in bagno, la mia paura e che se vado al bagno i punti si potrebbero rompere e lemoraggia riprende...come mi devo comportare??
sono molto ansiosa e piango tutti i giorni!! !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Un minimo.sanguinamento è possibile, specialmente nel suo caso dove si è verificata un emorragia nell' immediato post operatorio.
Per evitare feci disidratate, che potrebbero dare problemi ai punti di sutura, beva molta acqua, si alimenti regolarmente ed assuma fibre o blandi lassativi come sicuramente le avrà consigliato il suo curante.
Tranquilla.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ,e solo che avendo avuto questo trauma pesante vivi in uno stato di ansia continuo..faccio bene a prendere dei calmanti?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non la conosco e non conosco il suo stato di salute, la domanda va fatta al suo medico di base.