Pesantezza anale e dolore

Buonasera sono una ragazza di 26 anni e da 2 settimane che ho bruciore e calore durante la defecazione feci normali senza sangue in piu ho lo stimolo di evaquazione una strana senzione tra il sacro e l ano come se avessi aria da espellere.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico, richiede una valutazione clinica per essere inquadrato, potrebbe indicare uno stato infiammatorio ma è tutto da vedere.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore volevo aggiornarla: durante la defecazione ,consistenze feci normale senza sangue ma un po dure,il bruciore persiste ma quando sto per espellere le feci oltre al bruciore sento che striscia contro qualcosa : per esempio tipo una pallina che sfrega contro le feci.. la sento un po superiore all ano . Potrebbe essere una emorroide ? Mi lascia poi bruciore all interno.. ho paura che possa essrre qualcosa di grave .
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe.Prego.