Il mio ragazzo ha la febbre che gli sale la sera a 37.5 e ogni tanto ha la diarrea

Buona sera vorrei avere un’informazione il mio ragazzo giovedì ha avuto la febbre a 38.3 per 2 giorni e diarrea
Da ieri cioè sabato gli sale solo la sera a 37.5 massimo e prende sia imodium che la Tachipirina da 500 cosa potrebbe essere?

Sono davvero molto preoccupata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente avverta il suo medico curante, potrebbe essere una enterite, se il disturbo non rientra con la terapia consigliata, gli faccia fare una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/