Sangue nella carta igienica

Buongiorno, oggi dopo esser andato in bagno durante la pulizia ho trovato un colore un po’ strano nella carta igienica, erano leggermente rossastre, ho già avuto qualche sanguinamento nella mia vita ma era sempre rosso vivo e soprattutto nella carta igienica si vedeva solo il sangue e non feci.
Quindi non riesco a capire se quello che ho visto oggi possa essere sangue oppure un colore strano delle feci (ho anche mangiato pomodoro la sera prima so che può colorare le feci).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Mastino Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Gastroenterologo 13
Buongiorno, se ha avuto altre volte sanguinamento e ora riferisce la possibile presenza di sangue probabilmente diluito nelle feci le consiglio una visita proctologica e una rettosigmoidoscopia ( o una colonscopia.. da valutarsi dopo visita.).se desidera eseguire la visita presso il mio studio mi contatti privatamente . Buona giornata.

Dr. Giampiero Mastino